Dal 5 dicembre, in prima serata, torna un’amata soap che è stata cancellata e con lei arrivano due ingressi che promettono scosse emotive e colpi di scena.
Su Canale 5 sta per ritornare in onda un’amata soap che è stata cancellata. E lo fa in grande stile con due nuovi arrivi. Il pubblico che segue con passione le fiction Mediaset non potrà che gradire questo ritorno, ricco di clamorose novità e colpi di scena.

Infatti nella soap entreranno due volti amatissimi (e discussi) delle dizi pronte a ribaltare le certezze di tutti. Ecco allora che cosa andrà nuovamente in onda a partire dal 5 dicembre.
La soap che torna su Mediaset
Da venerdì 5 dicembre in prima serata su Canale 5 ci sarà il rilancio in grande stile di Io sono Farah. La serie, interpretata da Demet Özdemir e Engin Akyürek, è pronta a rimescolare il destino di Farah e Tahir. E lo farà con due arrivi che i fan delle dizi di Canale 5 conoscono benissimo: uno associato a un personaggio dolce e rassicurante, l’altro legato a una figura controversa e discussa.

Due energie opposte, due forze emotive destinate a far esplodere tensioni che, finora, erano solo latenti. Il primo nome è quello di Feyyaz Duman, amatissimo dal pubblico per il suo Arif Kara in La Forza di una Donna. In Adım Farah (Io Sono Farah), Duman indosserà i panni del controverso Behnam Azadi. A partire dalla 14ª puntata turca, Behnam costringerà Farah Erşadi (Demet Özdemir) a confrontarsi con il proprio passato: è l’uomo con cui stava quando viveva in Iran e, soprattutto, è il padre di suo figlio Kerimshah (Rastin Paknahad).
Unico figlio di una potente famiglia di Tabriz, cresciuto da sua madre Rahşan, Behnam è descritto come un uomo passionale e irascibile. La sua non sarà una semplice ricomparsa: la sua sarà una vera ossessione per Farah. Appena arriverà in Turchia, tenterà di eliminare tutti gli ostacoli tra lui e il suo scopo, uno su tutti: riconquistare la donna. E, in un momento delicatissimo per la dizi, approfitterà della morte di un personaggio principale per riavvicinarsi, a modo suo, alla Erşadi, diventando una spina nel fianco per Tahir Lekesiz (Engin Akyürek).
Questo potrebbe significare che ogni alleanza verrà messa in discussione, e che perfino le certezze dei fan potrebbero vacillare. Ci si chiede se Farah riuscirà a proteggere Kerimshah senza sacrificare il suo presente. Il secondo arrivo porta il nome di Genco Özak, che il pubblico ha conosciuto come Esat Sansalan in La Notte nel Cuore. Qui, in Io Sono Farah, interpreterà il giovane Yilmaz. Entrerà in scena dalla 24ª puntata turca, quando ormai mancheranno pochissimi episodi al finale, e la sua missione sarà una dichiarazione di guerra: rovinare l’esistenza del suo “nemico accanito” Tahir.
Da quel momento, prenderà il via una serie di problemi che metteranno più volte a rischio i due protagonisti della dizi. Per Genco Özak si tratta di un nuovo ruolo da antagonista, mentre il suo Esat avrà modo di redimersi nel gran finale di La Notte nel Cuore. Curiosità di produzione: Duman ha interpretato Behnam a tre anni di distanza dal suo Arif, mentre Genco Özak ha preso parte prima ad Adım Farah (girata l’anno precedente) e poi a Siyah Kalp. Un intreccio di tempi e personaggi che rende ancora più intrigante il loro approdo nella storia di Farah e Tahir.





