Il paradiso delle signore, sorpresa per Caterina: chi si presenta a casa

Un imprevisto che spezza i piani ed un campanello che suona proprio quando nessuno se lo aspetta: nelle nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, si prospetta una visita inaspettata per Caterina.

Avete presente quelle serate in cui tutto sembra già scritto e invece il destino decide di cambiare copione? È esattamente ciò che accade nella puntata di mercoledì 26 novembre alle 16 su Rai 1, quando una delle nostre Veneri si ritrova al centro di una sorpresa che farà discutere.

Caterina legge lettera
Il paradiso delle signore, sorpresa per Caterina: chi si presenta a casa (raiplay) – referendumcittadinanza.it

La protagonista è Caterina, che sarà proprio al centro di una sorpresa. Ma dal sapore dolce oppure amaro? È questo davvero il punto. Si prevede un colpo di scena nelle prossime puntate del Paradiso delle Signore ma ormai il pubblico sembra abituato a questo. Ma Caterina, come reagirà?

Sorpresa per Caterina: cosa accadrà ne Il paradiso delle signore

Caterina è determinata a organizzare una cena di bentornato per il suo fidanzato Mario Oradei. Un rientro atteso, sognato, pianificato nei dettagli. Poi, all’ultimo, la doccia fredda: Oradei la chiama e confessa un imprevisto di lavoro che lo trattiene nella capitale. Delusione, silenzi, una serata che rischia di trasformarsi in un vuoto amaro. Ma ecco entrare in scena Agata, l’amica che ogni Venere vorrebbe al proprio fianco: con dolce fermezza la sprona a non rinunciare, a non cedere alla malinconia.

Caterina
Sorpresa per Caterina: cosa accadrà ne Il paradiso delle signore (raiplay) – referendumcittadinanza.it

Organizza comunque, apri la tua casa alle amiche, non restare sola”, sembra dirle. E Caterina, figlia di Fulvio, accetta la sfida: tavola apparecchiata, porte aperte, cuore che prova a crederci ancora. E se proprio durante quella serata, che doveva essere solo un balsamo contro la delusione, fosse in arrivo una sorpresa capace di rimescolare le carte? Le anticipazioni parlano chiaro: un ospite inatteso si presenterà a casa della Venere. Chi sarà a bussare? E con quali intenzioni?

Ci si chiede se quel colpo al campanello non sia destinato a cambiare l’umore e forse il futuro della serata. Alla cena organizzata da Caterina si presenterà, infatti, a sorpresa, Cesare. Senza preavviso, inatteso, capace di accendere all’istante l’attenzione delle amiche e spostare il baricentro della serata. Le anticipazioni, però, si fermano qui: non rivelano i dettagli del suo arrivo, né chiariscono se qualcuno lo abbia invitato con l’intenzione di favorire un incontro con Irene.

Ci si chiede se questa presenza non sia destinata a far vibrare corde già tese: tra i due è nata da subito una simpatia. Che effetto farà rivedersi in un contesto così intimo? E come reagirà Caterina, in un momento così delicato per la sua storia con Mario? L’arrivo di Cesare è un segno del destino o un gioco di coincidenze? Non resta che attendere la messa in onda della puntata per scoprire di più.

Gestione cookie