Le nuove trame di Il Paradiso delle signore 10 (dal 24 al 28 novembre) promettono emozioni forti: una proposta di matrimonio pronta a sconvolgere Milano, tensioni in Galleria Milano Moda e un padre deciso a scoprire la verità.
Una settimana all’insegna dei colpi di scena è alle porte perché tra i corridoi del Paradiso si respira aria di novità: qualcuno è pronto a cambiare vita, mentre qualcun altro, tutt’altro che in vena di brindisi, alzerà la voce. E non sarà l’unico a farlo. Partiamo da una tensione che non passerà inosservata.

Nei nuovi episodi, Odile accenderà la miccia: quando Ettore le proporrà di diventare il nuovo volto di punta della collezione di abiti della Galleria Milano Moda, la giovane non la prenderà affatto bene. Anzi: si mostrerà apertamente furiosa. Perché rifiutare un’occasione così?
È solo orgoglio o c’è qualcosa di più personale sotto? La discussione tra i due non resterà un segreto dato che qualcuno ascolterà. Ma per fortuna ci saranno anche buone notizie: ci sono fiori d’arancia in vista nel Paradiso. Ecco chi farà una proposta di matrimonio inaspettata alla sua amata.
Matrimonio in vista al Paradiso delle Signore
Intanto, mentre qualcuno dice “no” alla passerella, qualcun altro dirà “sì” alla vita. Una proposta improvvisa, spiazzante, sta per farsi spazio tra gli abiti eleganti e i segreti sussurrati. Lui ha già chiuso definitivamente una storia importante con una contessa, ha le idee chiare e non vuole aspettare. Lei è pronta a sorprendere tutti con la sua risposta. Ma chi sono?

Ovviamente Marcello e Rosa: infatti, l’uomo, dopo aver chiuso la sua relazione con la contessa Adelaide, dimostrerà di avere le idee chiarissime e deciderà di stupire la giornalista con una vera e propria proposta di matrimonio. Una decisione che lascerà tutti a bocca aperta. La reazione di Rosa? Resterà senza parole, ma il suo cuore parlerà forte: sarà al settimo cielo e pronta a iniziare un nuovo capitolo al fianco di Barbieri.
E non è tutto: in attesa delle fatidiche nozze, accetterà anche di trasferirsi da lui, inaugurando una convivenza sotto lo stesso tetto che promette di cambiare gli equilibri. Questo potrebbe significare un’accelerata sorprendente nel loro rapporto. Sul fronte sentimentale, è quindi il passo deciso di Marcello dà il tono all’intera settimana. Il suo desiderio di sposare “al più presto” Rosa mette in moto un entusiasmo contagioso, ma, allo stesso tempo, lascia intravedere l’ombra di chi – preso da problemi personali o professionali – potrebbe non avere voglia di festeggiare.
Tra emozioni in crescendo e scelte coraggiose, Milano vibra. Insomma, dal 24 al 28 novembre, tra una proposta di matrimonio che profuma di “per sempre” e scintille che scoppiettano tra passerelle mancate e sguardi sorpresi, Il Paradiso delle signore 10 promette una corsa sulle montagne russe.





