Ballando, ultima stagione con Lucarelli in giuria? Carlucci rompe il silenzio: “Abbiamo sempre difeso Selvaggia”

Tra difese pubbliche, retroscena insospettabili e una domanda che aleggia nell’aria: se questa fosse davvero l’ultima stagione di Selvaggia Lucarelli in giuria a Ballando con le stelle? Milly Carlucci interviene, ma lo fa con classe… e con qualche frase che accende i radar.

Dopo le rivelazioni di Selvaggia Lucarelli sui presunti benefici di cui gode Barbara D’Urso, aleggia nell’aria la possibilità che questa sia l’ultima stagione della giurata a Ballando con le Stelle. Chi pensava che fosse tutto tranquillo nel programma di ballo del sabato sera, dovrebbe invece ricredersi.

milly Carlucci
Ballando, ultima stagione con Lucarelli in giuria? Carlucci rompe il silenzio: “Abbiamo sempre difeso Selvaggia” (ansafoto) – referendumcittadinanza.it

Sì, perché un’intervista della padrona di casa, Milly Carlucci, potrebbe aver acceso il semaforo giallo. Rumor? Suggestioni? O un indizio messo lì per chi sa leggere tra le righe? Ecco cosa ha rivelato la regina del sabato sera.

L’intervista di Milly Carlucci e il rumor su Selvaggia Lucarelli

Milly Carlucci, nell’ultimo numero di Gente, ha parlato della giurata più discussa del sabato sera. La conduttrice ha messo subito i puntini sulle i: «Io, insieme a tutto il team di Ballando con le stelle, abbiamo sempre difeso Selvaggia da tutto e tutti: dai social, dall’Azienda e da chiunque…». Una dichiarazione pesante, che suona come un abbraccio pubblico e un messaggio preciso al “rumor-o-metro” della rete.

Lucarelli
L’intervista di Milly Carlucci e il rumor su Selvaggia Lucarelli (ansafoto) – referendumcittadinanza.it

Perché difenderla così, e proprio ora? Coincidenza o tempismo chirurgico? Milly aggiunge un motivo chiaro: «L’abbiamo fatto perché stimiamo la sua intelligenza ed è stata una nostra personale scommessa…». Tradotto: la scelta di Selvaggia Lucarelli sarebbe stata voluta, ragionata e difesa nel tempo. E qui scatta la domanda: se la giudice più pungente del programma volesse davvero voltare pagina, non sarebbe un colpo di scena col botto?

Sul punto chiave, però, Carlucci frena e usa il condizionale: «Sul fatto che vada via, personalmente, non so nulla ma credo me l’avrebbe detto…». Ed ecco la stoccata emotiva: «Come ci rimarrei? Se un tuo amico improvvisamente ti lasciasse e andasse via tu saresti contento?». Una frase che dice tutto senza dire nulla. Strategia o semplice sincerità?

Intanto, fuori dal ring dei giudizi a passo di danza, Milly spegne un altro falò: quello della presunta rivalità con Maria De Filippi. «Tra noi non esiste una competizione…» puntualizza, ricordando come a sfidarsi siano «Rai e Mediaset», non i singoli volti, e per giunta su ascolti e «capacità di attrazione pubblicitaria». E poi il retroscena che nessuno si aspettava: «Nessuno sa che siamo anche uscite a pranzo assieme…». Altro che duello a distanza: qui il clima sarebbe di stima reciproca. Chi cercava la guerra fredda dovrà cambiare serie.

Gestione cookie